CAFFE' MOLINARI,
UN AMORE CHE DURA
DA 200 ANNI.

Scegli il tuo caffè

  • CAFFE' ORO (2x250g) 500g in vassoio

  • Classico

  • Caffè Molinari - Miscela Biologico Fairtrade 100% Arabica macinato 250 gr. - Cartone da 12 pezzi

  • Oro

  • Cinque Stelle Caffè in grani - Miscela Nord - conf. da 2 latte da 3 kg cad.

  • Linea bio caffe' in grani arabica e robusta conf. da 2 latte da 3 Kg. Cad.

  • Linea Bar Caffè Molinari in grani Miscela Oro - conf. da 8 sacchetti da 1 kg cad.

  • Linea Bar Caffè Molinari in grani Miscela Rosso - conf. da 8 sacchetti da 1 kg cad.

  • Capsule fap platino - Caffè Molinari - Miscela ORO - Cartone da 100 capsule

  • Cialde Ke' Cafe'- Miscela Oro - Astuccio da 25 cialde

  • Cialde Ke' Espresso con Estratto naturale Ginseng - Astuccio da 25 cialde

  • Espressi natura cialda tisana tea limone 25 Pz

  • Cialde Espressi Natura - Tisana TEA AROMA LIMONE - Astuccio da 25 cialde

DA DUECENTO ANNI
NOI SIAMO IL GUSTO

La prima insegna di prodotti gastronomici tipici, la 'Ditta Giuseppe Molinari', apre nel 1804 a Modena.

Dopo qualche anno, a partire dal 1880, si trasforma nella prestigiosa 'Ditta Fratelli Molinari', fornitori ufficiali della Reale Casa di Savoia.


Nel 1911 viene inaugurato sempre a Modena il primo 'Bar Molinari', sulla centralissima via Emilia, e da quel momento la famiglia si concentra sull'attività di torrefazione iniziando a costruire quello che diventerà il brand 'Caffè Molinari' in Italia e nel mondo.

Oggi, dopo più di 200 anni, Caffè Molinari è un marchio leader conosciuto e riconosciuto ben oltre i confini della nostra penisola: nella nostra storia, troverete il vostro gusto e la vostra soddisfazione.

SERVIZI PER IL BAR:
LA QUALITÀ

La tecnologia di confezionamento CINQUE STELLE sigilla gli aromi naturali, il gusto e la fragranza del caffè appena tostato per una durata di tre anni.

I chicchi, tostati e raffreddati ad aria, vengono immediatamente introdotti nei nostri contenitori ermetici e riempiti con azoto.


La speciale guarnizione della valvola è calibrata per raggiungere un livello massimo di pressione di sicurezza, con lo scopo di bloccare il processo di maturazione e garantire un gusto sempre fresco

COME NASCE
IL CAFFÈ MOLINARI?

Tutte le referenze del Caffè Molinari sono il risultato dell'incontro eccellente tra tradizione e innovazione, rappresentati rispettivamente dalla selezione delle miscele più pregiate e dall'introduzione di tecnologie di produzione e confezionamento all'avanguardia.

L'impegno quotidiano del nostro team Ricerca & Sviluppo completa l'offerta di valore del marchio, con proposte innovative per la produzione o il packaging e collaborazioni prestigiose con le migliori università e istituti accademici italiani.


OGNI SINGOLA PARTITA DI CAFFÈ VIENE SELEZIONATA SOLAMENTE A SEGUITO DI UN' ACCURATA ANALISI SENSORIALE EFFETTUATA SU UN CAMPIONE DI PRODOTTO È CONDOTTA DA UN PANEL DI ASSAGGIATORI CHE DECIDERANNO SE IL CAFFÈ POTRÀ DIVENTARE CAFFÈ MOLINARI

 

SCOPRI

Il tuo desiderio espresso.

GOOD FOR YOU
GOOD FOR NATURE

Caffè Molinari è attento all'ambiente e nel corso degli anni ha avviato all'interno del proprio stabilimento una serie di azioni per contenere al massimo l'impatto ambientale della propria attività produttiva.

SCOPRI DI PIÙ